Chi siamo | Orari | Eventi | Progetto Solidarietā | Contatti | Album | News e Newsletter

Come aiutarci

Diventando volontario
Stiamo cercando volontari che ci aiutino a portare avanti questa iniziativa e che affianchino l'educatrice durante gli orari di apertura oppure che animino le feste di compleanno dei bambini o controllino che tutto proceda per il meglio. Se sei interessato o vuoi avere maggiori informazioni contatta il 339.4012780 oppure scrivi a progettosolidarieta@libero.it

Sostenendoci economicamente
Giocomondo č interamente gestito da volontari, tuttavia per far funzionare al meglio l'iniziativa dobbiamo sostenere spese di gestione ordinaria e straordinaria per gli spazi dedicati all'attivitā e continuare allo stesso tempo a finanziare progetti nei Paesi in via di sviluppo. Le sole offerte per l'ingresso e l'affitto dei locali per le feste di compleanno non sono sufficienti.
Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Se ritenete questa attivitā valida e desiderate sostenerla con un contributi, vi ricordiamo che, trattandosi di una ONLUS, tutte le donazioni, se effettuate tramite assegno bancario, su conto corrente postale o bonifico (IBAN: IT89G0335901600100000016844), sono deducibili dal reddito nella misura prevista dalla legge.

(C) Giocomondo 2011                                                                                    admin